#SassuoloInter – Lirola in vantaggio su Gazzola nel 4-3-3, Gagliardini al posto dello squalificato Vecino – Le probabili formazioni

Gagliardini

L’imperativo in casa Inter è ripartire: i nerazzurri devono infatti vendicare la sconfitta con l’Udinese facendo bottino pieno oggi con il Sassuolo, che dal canto suo vuole dare continuità alla vittoria di domenica scorsa a Genova contro la Sampdoria.

Il tecnico neroverde Giuseppe Iachini punterà forte sul collaudato 4-3-3, con ballottaggi per il ruolo di terzino destro tra Lirola e Gazzola e per il ruolo di centravanti tra Matri e Falcinelli.

Luciano Spalletti ha due dubbi: il terzino sinistro, per cui sono in lizza SantonNagatomo, e come sostituire lo squalificato Vecino. Attualmente è in vantaggio il trio Borja Valero-Gagliardini-Brozovic, ma occhio al possibile inserimento di Cancelo al posto del croato con spostamento di Candreva sulla trequarti.

A seguito, eccoVi le probabili formazioni:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Politano. A disposizione: Pegolo, Cannavaro, Gazzola, Rogerio, Mazzitelli, Frattesi, Scamacca, Ragusa, Pierini, Matri. All. Iachini.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Santon; Borja Valero, Gagliardini; Candreva, Brozovic, Perisic, Icardi. A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Dalbert, Nagatomo, Joao Mario, Cancelo, Karamoh, Eder, Pinamonti. All. Spalletti.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008