#SassuoloInter – Falcinelli a Sky: “Iachini ci ha cambiato nella testa, ora c’è la disponibilità di tutti”

Il Sassuolo è uscito vittorioso dalla difficile sfida del Mapei Stadium contro l’Inter grazie all’incornata di Diego Falcinelli.

Il centravanti perugino, match winner oggi, ha commentato i temi che la partita ha offerto ai microfoni di Sky Sport:

“Cannavaro ci ha dato tanto, una persona splendida e ci dispiace il suo addio. Iachini? Ci ha cambiato, soprattutto nella testa. Ci ha insegnato, ribadito quello che dovevamo fare per raggiungere i risultati attraverso la prestazione. Ancora gol all’Inter dopo lo scorso anno a Crotone? Cerco sempre di dare il massimo, anche oggi è andata bene. Passeremo un felice Natale. Adesso c’è disponibilità da parte di tutti, il sacrificio non deve mai mancare”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008