#SassuoloInter, Ausilio: “Stiamo lavorando bene. Mercato? Difficile migliorare questa squadra”

ausilio

Nel pre partita del match tra Sassuolo e Inter, valevole per la 18esima giornata del campionato di Serie A, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole, riportate da Tuttomercatoweb.com:

 “Serve il lavoro della squadra e noi lo siamo. Non ci sono solo Sabatini e Ausilio, anche quelli dietro. Il mister non ha bisogno di rassicurazioni, sta lavorando bene e abbiamo spesso modo di parlare della squadra, di quello che c’è fuori e di quanto si può fare anche in futuro.

Pastore? Al di là delle smentite di rito dico che non c’è mai stato nulla oltre alla stima e alla considerazioni. Migliorare questa squadra è difficile. Qualcosa si può pensare di fare ma non vogliamo smantellare un gruppo che ci ha portato qui in classifica, cui riconosciamo i meriti.

Cancelo? Normale che quando rientri dopo un infortunio hai voglia di far bene e dimostrare. Non c’era occasione per cambiare dati i risultati delle ultime settimane, questo non vuol dire che non abbia qualità. In queste settimane ha insistito sul lavoro per farsi trovare pronto. Oggi arriva la sua chance e sono convinto che farà bene. Il gruppo, a maggior ragione quando vai bene, va prima di ogni cosa. Non vorremmo rovinare qualcosa che va e che sta funzionando, che ci può consentire di arrivare fino in fondo. Abbiamo tante caratteristiche positive: se fuori c’è qualcosa di diverso che è sul mercato e non rompe gli equilibri, perché no. 

Joao Mario? Ha problemi da due mesi, tipo i bambini: le famose tonsilliti che non passano mai. Lo hanno ostacolato anche per il lavoro della settimana ma sono convinto che sarà una risorsa importantissima. Deve solo star bene e credo che oggi potrà essere prezioso”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008