#SassuoloInter, Asamoah: “Vincere dipende da noi, oggi giocherò alto a sinistra”

Stando a quanto riportato da FcInterNews, poco prima dell’esordio in campionato, Kwadwo Asamoah si è soffermato a parlare ai microfoni di InterTV.

Di seguito le parole del ghanese: “Oggi giocherò alto a sinistra a centrocampo. Sono contento qui dal primo giorno in cui sono arrivato, mi hanno accolto tutti in maniera fantastica. Mi sono subito sentito a casa mia, in una famiglia. E questo mi ha dato una forza mentale per integrarmi subito.

Bisogna vincere? Dipende da noi. La prima partita è sempre difficile, specie se contro una squadra che ha qualità come il Sassuolo. Quest’anno noi abbiamo obiettivi importanti, vogliamo iniziare con grande voglia e cattiveria”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008