#SassuoloGenoa, Boateng: “Abbiamo lavorato duro e ci siamo divertiti”

Tifosi Sassuolo

Kevin Prince-Boateng, attaccante del Sassuolo, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Genoa.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Non so bene cosa abbiamo fatto, abbiamo lavorato duro e ci siamo divertiti.

Dopo il quarto gol sembrava tutto facile, è normale con questa squadra giovane, devono ancora imparare. Abbiamo preso tre punti in casa, è positivo perché abbiamo giocato bene”.

Sulla BBB (Boateng, Berardi e Babacar, ndr): “Abbiamo fatto un gran lavoro nel primo tempo nonostante i primi quindici minuti. Siamo un grande gruppo, i ragazzi che vanno in panchina non si arrabbiano, questo è merito del mister che tiene tutti uniti.

La squadra ha giocato bene, ci sono due o tre cose che dobbiamo aggiustare. Grande partita e grande vittoria, adesso possiamo riposare”.

Sulla sua rovesciata: “Queste cose le faccio ancora ogni tanto, Babacar è un grande attaccante e ha segnato. Adesso ci riposiamo, poi penseremo alla gara con la Juve”.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.