#SassuoloGenoa 0-0, Sensi: “Era importante non perdere”

Esordio altalenante per Stefano Sensi, che intervistato dai microfoni del post partita, ha rilasciato dichiarazioni che sanno di soddisfazione rispetto agli scenari che potevano accadere, vista la superiorità del Genoa.

Era importante partire con il piede giusto, penso che la squadra abbia fatto una buona prestazione, per noi era importante non partire con una sconfitta. E’ chiaro che manchiamo ancora di brillantezza, forse non è stata la prestazione che si aspettavano i tifosi, ma è la prima partita del campionato e con un ritiro alle spalle è normale. Sono dell’idea che già dalle prossime partite riusciremo a dare di più”.

Sulla sua prestazione ha poi dichiarato: “Sono discretamente contento della mia prestazione, ma devo lavorare di più per migliorare in alcune situazioni di gioco, gli allenamenti mi aiuteranno in questo. Ho giocato da mezz’ala, il mister ci chiede molto movimento, ho giocato al fianco di Magnanelli e mi sono trovato molto bene perché gioca a palla a terra”.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008