#SassuoloGenoa 0-0, Bucchi: “Mi aspettavo queste difficoltà”

Parla, al termine della prima partita di Serie A 2017-2018 del suo Sassuolo, Christian Bucchi, trasmettendo calma ad un ambiente preoccupato per la prestazione vista questa sera.

Mi sarei preoccupato se fossimo stati perfetti, mi aspettavo sicuramente delle difficoltà. Il Genoa è arrivata all’incontro più pronti di noi che dopo cinque anni abbiamo visto dei cambiamenti. Sappiamo benissimo che c’è da lavorare e migliorare su alcuni aspetti. Un ottimo inizio, che si è perso nel corso della partita, quando abbiamo permesso al Genoa di giocare come preferisce. Bisogna essere bravi a capire su quale livello mettere la partita”.

Bucchi però, ha cercato anche di trovare il bicchiere mezzo pieno, alla prestazione dei suoi ragazzi: “Ho visto diversi aspetti positivi, come non avere subito gol, ho visto la squadra predisposta a mettere in pratica i miei pensieri. Non volevo fare abbassare troppo le nostre ali per approfittare delle ripartenze, e quando questo non avveniva, abbiamo sofferto. La squadra è in buone condizioni, o almeno buone per una squadra al 20 di agosto”.

 

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008