Eusebio Di Francesco, allenatore del Sassuolo, ha parlato a  Sky Sport dopo Sassuolo-Fiorentina: “Invece di tenere la palla al 90′ abbiamo cercato un uno-due, consentendo loro di ripartire. È inesperienza che si paga, è andata così nonostante una buona gara. Sensi è cresciuto e determina di più, Adjapong nell’ultimo periodo si è specializzato da terzino ma può migliorare ancora tanto. Vedo sempre una squadra in crescita, abbiamo dato continuità nonostante i tanti infortuni. Borja Valero sul gol di Chiesa ha messo una palla strepitosa. Lasciare il Sassuolo? La valutazione è solo mia e sarà difficilissima, in settimana sicuramente avrò un incontro con la società per esprimere le mie sensazioni, che seguirò al di là dei contratti. Contatti con Monchi? Anche se fosse ti direi no”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008