#SassuoloBenevento, De Zerbi: “Una delle gare che dobbiamo vincere per le occasioni create”

de zerbi
Roberto De Zerbi

Dopo il 2-2 ottenuto dalla sua squadra contro il Sassuolo, il tecnico del Benevento Roberto De Zerbi è stato intervistato da Radio Rai ed ha parlato dell’accaduto nei 90 minuti di gioco, analizzando la prestazione dei suoi.

L’allenatore ed ex calciatore ha affermato che da un lato c’è la soddisfazione per aver ottenuto il primo punto in trasferta della stagione, ma dall’altro c’è anche il rammarico per non aver sfruttato al meglio le occasioni avute.

Infatti, il mister dei sanniti ha affermato che, per ciò che è stato creato, la squadra avrebbe dovuto ottenere la vittoria, cosa che però non si è verificata.

Ecco le parole di De Zerbi:

“Da un lato c’è un po’ di soddisfazione per essere usciti da questa trasferta ad aprile con un punto, dall’altro queste sono gare che dobbiamo vincere per le occasioni create, c’è un po’ di rammarico ma abbiamo poco tempo per pensare a ciò che è stato oggi perché abbiamo l’Atalanta. Diabatè? I giocatori arrivati a gennaio sono di qualità alta per una squadra che doveva lottare per la salvezza, fa piacere che sono arrivati a gennaio e ribadisco che mi sarebbe piaciuto partire all’inizio dell’anno con questa squadra”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI