#SassuoloBenevento, De Zerbi: “Il punto ottenuto ci fa comodo. Diabate? Fa la differenza”

Intervistato da Rai Sport al termine di Sassuolo-Benevento, il tecnico dei sanniti Roberto De Zerbi ha analizzato quello che è stato il match di questo pomeriggio, parlando della prestazione dei suoi uomini e degli avvenimenti in generale.

L’allenatore ha affermato che la squadra ha fatto la sua partita, ma che ha sprecato qualche occasione, così come ha fatto anche il Sassuolo.

Successivamente, l’ex Foggia e Palermo ha parlato della prestazione di Diabate, attaccante dei campani che, nelle ultime giornate, si è messo in luce con delle ottime prestazioni e con 5 gol in 3 partite.

Ecco, riportate di seguito, le parole di De Zerbi:

 “E’ il primo punto in trasferta, ma siamo al 15 aprile, quindi è arrivato con ritardo. Abbiamo cercato di fare la nostra partita, qualcosina in più potevamo fare viste le occasioni sprecate, ma anche il Sassuolo ha sprecato parecchio, quindi è un punto che ci fa comodo. Diabaté? In Italia era sconosciuto, ma ha fatto bene in Francia, dove si è distinto. Ha vinto anche la classifica cannonieri della Coppa d’Africa, in area fa la differenza”.

CONDIVIDI