Il patron del Sassuolo vuole difendere Di Francesco dalle voci che lo accostano ad altre squadre, Squinzi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Bruno Toscana, eccole qui di seguito evidenziate da Tuttomercatoweb: “Non ho nessuna sensazione particolare in vista della gara di domani. Sono molto amico dei Della Valle, ma in questi giorni non ci siamo sentiti. È una gara come le altre, le squadre si affronteranno al meglio. La Fiorentina? Non l’ho seguita molto, faccio molta fatica a seguire il Sassuolo, perché io e Diego (Della Valle, ndr), abbiamo le nostre aziende da mandare avanti. Di Francesco? Ha un contratto con noi, non c’è nessun incontro in programma: eventualmente dovrà essere lui a farsi avanti. Al momento non mi pone il problema. Bernardeschi? Sicuramente è un ottimo giocatore, un giovane che ha un grande futuro davanti”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008