Intervistato ieri da La Gazzetta dello Sport durante il workshop tenutosi con gli sponsor neroverdi, il presidente del Sassuolo Giorgio Squinzi si è espresso sul mercato che la sua società sta disputando, non molto attivo.
Il patron romagnolo ha affermato di non sapere niente in questo campo siccome Carnevali non lo informa di nulla ed ha voluto scherzare dicendo che non sa se verrà comprato Messi o verrà venduta tutta la squadra.
Inoltre, l’imprenditore ha parlato di Lorenzo Pellegrini, ex centrocampista della squadra passato alla Roma, dicendo che dispiace averlo perso siccome, secondo lui, diventerà il miglior centrocampista italiano.
Ecco le parole di Squinzi:
“Non so niente, Carnevali non mi dice nulla, non ho ancora capito se mi compra Messi o mi vende tutta la squadra! Mi spiace molto aver perso Pellegrini, secondo me diventerà il miglior centrocampista italiano… ma abbiamo fatto una discreta plusvalenza”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008