Dopo due anni in Serie A, la prossima stagione potrebbe essere quella della consacrazione per Stefano Sensi, mediano classe ’95 di proprietà del Sassuolo. Un’annata che potrebbe vederlo dunque protagonista, anche se ancora non si sa con quale maglia: il calciatore interessa alla Sampdoria e, in misura minore, al Napoli.

L’ex centrocampista ha parlato del suo futuro ai microfoni di Sky Sport:

Il mio futuro? Ho un contratto da rispettare, quindi rimarrò al Sassuolo. Iachini? E’ andato via, ma gli abbiamo tutti voluto bene, si era creato un ottimo rapporto. De Zerbi? Guardando come allenava il Benevento, si capisce come gli piaccia il bel gioco. Credo che possa essere l’allenatore giusto per me. Napoli? Non sarebbe male ma penso per il momento alla mia crescita, ho un anno importante davanti. Poi è ovvio che davanti a queste squadre è sempre difficile rifiutare un’offerta”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008