Ceduto a Salah, accasatosi al Liverpool per una cifra vicina ai 50 milioni di euro, la Roma è alla ricerca di almeno un nuovo giocatore nel reparto avanzato.

Il profilo ideale per la dirigenza giallorosso è Grégoire Defrel, duttile attaccante del Sassuolo che può giocare in quasi tutti i ruoli dell’attacco.

Secondo quanto riporta GianlucadiMarzio.com,  la Roma avrebbe fatto una prima offerta di 15 milioni di euro agli emiliani, che però chiedono 25 milioni per lasciare partire il francese. Un rilancio da parte dei capitolini è dunque necessario, ma la trattativa potrebbe andare in porto in poco tempo visti gli ottimi rapporti tra le due società.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008