Si è giocata ieri sera l’amichevole tra Italia e San Marino presso lo Stadio Castellani di Empoli. La Nazionale “sperimentale” di Giampiero Ventura si è imposta per 8-0. Tra i protagonisti della vittoria degli azzurri c’è l’esterno del Sassuolo Matteo Politano, autore di una splendida rete.

Il giocatore ha parlato al termine del match della propria prestazione ed anche di alcune voci di mercato che lo vorrebbero nel mirino della Roma, squadra in cui ha già militato nelle giovanili. Ecco quanto riportato dall’edizione online del Corriere dello Sport:

“Sono contento per il gol, è stato bello, siamo anche soddisfatti per il lavoro che abbiamo fatto in questi tre giorni a Coverciano. Mercato? A chi non piacerebbe giocare nella Roma? Intanto sono contento che mister Di Francesco vada alla Roma, spero che faccia bene, non so chi si porterà ma la squadra ce l’ha già pronta. Pellegrini torna in giallorosso? Non so chiedete a lui, ma penso che tornerà alla Roma. A Sassuolo siamo in 5-6 ex Roma, Pellegrini, io e Mazzitelli siamo stati ceduti, forse un pensierino prima di lasciarci andare la Roma poteva farlo”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008