Il Sassuolo si gode la salvezza conquistata grazie alla vittoria sulla Sampdoria e il proprio gioiello Matteo Politano.

L’ex Roma ha voluto esprimere la propria gioia, secondo quanto riportato da TuttoSassuolocalcio: “Voglio innanzitutto ringraziare Duncan – spiega Matteo – oggi poteva tirare e invece ha preferito passarla a me. Il suo assist è stato fondamentale. E’ una rete importantissima che oggi ci permette di arrivare a quaranta punti e di conquistare la salvezza. Siamo davvero molto contenti e sul campo abbiamo festeggiato con i nostri tifosi. Non eravamo partiti con questi obiettivi, siamo contenti per aver dimostrato di meritare la serie A”.

Infine, sul futuro: “Il futuro non dipende solo da me, ma dalla società. Ora godiamoci la salvezza e finiamo il campionato in bellezza”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008