Sassuolo, Politano: “Contento del rinnovo, volevo rimanere nonostante le voci di mercato”

Matteo Politano, ala destra classe 1993 autore di 5 gol e 6 assist in Serie A con la maglia neroverde la scorsa stagione, ha rinnovato ieri con il Sassuolo fino al 2022.

L’attaccante scuola Roma ha commentato così la sua decisione ai microfoni di Tuttosassuolocalcio:

“Contento della firma? Assolutamente sì. Sono molto contento di rimanere, era un progetto che avevo già alla fine della scorsa stagione, ieri l’abbiamo messo in atto. Sicuramente hanno fatto piacere le voci di mercato, ma io ho pensato al Sassuolo e al ritiro, al resto hanno pensato la società e il mio procuratore, io ero sereno, avevo già parlato col club e mi avevano assicurato che sarei rimasto”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008