Lorenzo Pellegrini, centrocampista del Sassuolo su cui però la Roma vanta un diritto di riacquisto, ha rilasciato un’intervista a gianlucadimarzio.com parlando dei suoi obiettivi in vista degli europei Under21 e raccontando anche chi è il suo idolo calcistico.

Ecco le sue parole: “Mi piacerebbe affrontare la Spagna perché l’abbiamo incontrata un mese fa in amichevole e abbiamo perso 2-1. Sarebbe bello rifarsi in una partita che conta davvero. In ritiro c’è tanto tempo libero e allora ci divertiamo soprattutto con la Playstation. Giochiamo in tanti: Ricci, Biraschi, Verre e Gollini sono gli avversari più frequenti. Con Federico Ricci sia in Nazionale che nel Sassuolo facciamo coppia fissa. 

Concludendo: ”De Rossi è e sarà sempre il mio idolo. Impazzisco per lui, sia come calciatore e come persona. Posizione? Mezzala mi piace tanto. Certo, ho giocato anche mediano a due ma da mezzala posso andare più in avanti, arrivare al tiro e fare gol”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008