Stando a quanto riportato da TuttoMercatoWeb, continua ad animare i corridoi del calciomercato in questa prima metà di maggio il nome di Mattia Sprocati, trequartista in uscita dalla Salernitana, sul quale ci sono gli occhi di parecchie squadre.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport questa mattina attualmente è il Sassuolo il club più attivo sul giocatore.

Con un’offerta da 1,8 milioni di euro già messa sul piatto, con la possibilità anche che la Salernitana possa attingere ai vivaio neroverde per cercare nuovi talenti in vista della prossima stagione, il club di Squinzi sta tentando di chiudere l’affare.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008