Dopo la vittoria con la Rappresentativa Val Isarco, il centrocampista del Sassuolo Simone Missiroli ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel.

Molte parole positive soprattutto per il neo-tecnico neroverde, Cristian Bucchi. Ecco quanto riportato da tuttomercatoweb: “Sicuramente questo è il momento di provare, il mister lo conosciamo da poco, dopo cinque anni con Di Francesco è arrivato il momento di affrontare il calcio in un modo differente, sempre offensivo, ma con concetti diversi. Possiamo davvero divertirci perché il mister ci dà molta libertà di movimento sia a centrocampo che in avanti, proveremo le sue idee in questi giorni per poi farci trovare pronti in Coppa Italia.

Oggi ho giocato per 45’, poi sicuramente ci sarà occasione per aumentare il minutaggio, ma l’importante era provare le giocate e gli automatismi che il mister ci ha mostrato in questa settimana. L’idea è quella di migliorare sempre, il mister è ambizioso, sicuramente non vorrà fare passi indietro. Anche noi come squadra abbiamo voglia di lavorare, poi abbiamo l’entusiasmo di cominciare con un mister nuovo, è un giusto mix. L’anno scorso gli infortuni mi hanno sicuramente penalizzato, spero di rimettermi in sesto, sto lavorando in ritiro per farmi trovare pronto con continuità in campionato”.

 
CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008