L’attaccante del Sassuolo, Alessandro Matri, ha parlato ai microfoni di Radio Lady dopo la vittoria di ieri dei neroverdi in casa dell’Empoli:

“Abbiamo pensato a gestire la partita una volta raggiunto il doppio vantaggio. Consigli ha fatto un paio di belle parate nel finale e abbiamo portato la vittoria. Non era facile affrontare una squadra che lottava per la salvezza. Il nostro atteggiamento è stato ottimo: dopo è facile dire che il risultato era scontato, ma fino alla fine non c’è niente di certo. L’Empoli ha creato e fatto la sua partita. Noi siamo riusciti a concretizzare le nostre occasioni, cosa che i nostri avversari sono riusciti a fare. L’Europa ci ha tolto qualche energia, così come siamo stati penalizzati dagli infortuni. Quando entri nel tunnel negativo poi non è mai facile uscirne“.

CONDIVIDI
Tifosissimo del Milan! Oltre al calcio, appassionato di Formula 1, Basket, Tennis e Ciclismo. Uno dei redattori all'interno di Fanta90. Gestisce la rubrica dedicata al calcio spagnolo: LaLiga Futbòl.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008