Sassuolo-Locatelli, ore decisive. Si valuta la recompra per il Milan

MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Manuel Locatelli of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Juventus FC at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il futuro di Manuel Locatelli si tinge di neroverde. Il centrocampista, stando alle ultime indiscrezioni, è infatti sempre più vicino al trasferimento al Sassuolo. Per la giornata di oggi era fissato un incontro tra il dirigente emiliano Carnevali e la società rossonera per definire i dettagli e chiudere.

Locatelli, classe ’98 prodotto del settore giovanile milanista, passerà al Sassuolo per una cifra tra gli 11 e i 12 milioni di euro. La formula dell’operazione sarà quella del passaggio a titolo definitivo, ma non è da escludere l’ipotesi recompra da parte del Milan.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe, ho 21 anni e frequento la facoltà di Scienze Politiche. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!