Sassuolo, Lirola: “Possiamo fare male alla Juventus”

Lirola

Pol Lirola, difensore del Sassuolo, ha parlato in zona mista al termine della vittoria per 5-3 contro il Genoa:

Il Sassuolo grazie alla vittoria di ieri contro il Genoa arriva alla sosta da seconda in classifica con 7 punti. Al termine della gara contro i rossoblu ha parlato Pol Lirola, autore anche di una rete.

Ecco le sue parole, riportate da tuttomercatoweb.com: “Abbiamo fatto una grande prestazione e le tre reti sono arrivate perché in alcune occasioni abbiamo perso la concentrazione. I tre punti però restano, come la prestazione generale. Il mio gol? Sono contento per la prima marcatura in Serie A. Ho iniziato tardi la preparazione a causa di un infortunio, ma ora sto ritrovando la forma migliore.

La sosta e poi la Juventus? I bianconeri sono una grande squadra ma noi potremo vivere la sosta con la testa libera. La Juventus è la squadra migliore d’Europa ma se giochiamo come contro il Genoa possiamo fare male a tutti”.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.