Sassuolo, Lirola: “Napoli? Squadra con tanta qualità. L’anno scorso abbiamo pareggiato due volte. Ripetiamoci”

Lirola

Protagonista di un’intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale del Sassuolo, il terzino dei neroverdi Pol Lirola ha parlato a seguito dell’amichevole disputata, e vinta, contro il Bassano, andando poi ad analizzare i prossimi impegni di campionato che attendono i romagnoli.

Lo spagnolo ha iniziato parlando proprio dell’amichevole, dicendo che è stato un buon test per prepararsi al Napoli, nel quale hanno affrontato, anche con diversi assetti, una squadra disposta col 4-3-3, proprio come i partenopei.

Successivamente, l’ex Juventus ha parlato proprio dell’impegno con i napoletani, dicendo che affronteranno una squadra con tanta qualità e che proveranno a ripetere ciò che è stato fatto l’anno scorso, conquistando quindi un pareggio.

Ecco le parole di Lirola:

“Questo è stato un buon test per prepararci al Napoli, anche perché il Bassano gioca col 4-3-3 così come gli azzurri. Siamo partiti forte, segnando due gol nel primo tempo, ma i nostri avversari hanno tenuto la gara viva fino all’ultimo. Abbiamo giocato con più moduli, anche col 3-5-2, per essere pronti a sorprendere il nostro rivale in campo. Ci aspetta una settimana importante, a partire dal Napoli. La squadra di Sarri ha tanta qualità, ma l’anno scorso abbiamo pareggiato sia in casa che fuori. Perché non dovremmo rifarlo anche quest’anno? Col Chievo invece servono assolutamente i tre punti”.

CONDIVIDI