Intervenuto in conferenza stampa in vista del prossimo match di campionato da disputare contro la Juventus, il terzino in forza al Sassuolo ma di proprietà degli stessi bianconeri Pol Lirola ha parlato di questo incontro che si disputerà, rilasciando dichiarazioni interessanti su una squadra che conosce molto bene.

Lo spagnolo ha affermato che la squadra è consapevole dei mezzi che ha a disposizione e del fatto che stanno sfidando il team più forte d’Italia, motivo per il quale servirà la partita perfetta per battere i piemontesi in un incontro che non vede l’ora di giocare.

Ecco le parole di Lirola, riportate anche da Tuttomercatoweb.com:
“Giocare contro la Juve? La conosco bene, mi sono allenato tante volte con loro. Ho tanta voglia di giocare, l’anno scorso sono mancato all’andata e al ritorno. Siamo consapevoli dei nostri mezzi, ma sappiamo di sfidare la squadra più forte del campionato. Servirà la gara perfetta. Sfidiamo tanti campioni, uno vale l’altro e per questo servirà la massima concentrazione”.

Come ti trovi con Bucchi? “In questo modulo sono più libero, anche di andare in attacco. Ma devo anche aiutare a difendere. La strada è quella giusta, siamo dispiaciuti per il risultato contro l’Atalanta ma con tante occasioni a disposizione bisogna fare gol. Altrimenti si perdono le gare e i punti, nella prossima partita certamente faremo meglio. Manca poco per arrivare al top, corriamo sempre di più dei nostri avversari”.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008