Il Sassuolo avrebbe intenzione di riscattare Mauricio Lemos. Lo riporta Tuttomercatoweb.com che spiega come il club emiliano abbia la volontà di trattenere il giocatore anche nella prossima stagione.

L’uruguaiano, arrivato a Gennaio dal Las Palmas con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto, si è piano piano preso la scena della difesa neroverde ed è sicuramente entrato nelle grazie di Iachini, viste le sue prestazioni maiuscole a ridosso del termine della stagione.

Il riscatto per il difensore centrale è fissato a 5 milioni, che si andrebbero ad aggiungere all’ulteriore milione speso per il prestito oneroso. Insomma, con ogni probabilità vedremo anche nella prossima stagione Lemos con la maglia del Sassuolo.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008