Sassuolo, il report dell’allenamento odierno: Goldaniga e Berardi assenti per accertamenti

Il Sassuolo, in mattinata, ha ripreso subito gli allenamenti in vista del prossimo match di domenica contro il Milan. I neroverdi, infatti, reduci dal pareggio in zona cesarini contro il Chievo vogliono preparare al meglio la trasferta di San Siro.

“Seduta defaticante per chi ha giocato al Bentegodi, per il resto del gruppo riscaldamento, lavoro di mobilizzazione, esercitazioni tecnico tattiche e partitella a tema ad alta intensità su campo ridotto” riporta il comunicato sul sito ufficiale dei neroverdi.

Non hanno preso parte alla seduta, per effettuare degli accertamenti, né Edoardo Goldaniga né Domenico Berardi, entrambi usciti anzitempo nella gara di ieri contro i clivensi.

CONDIVIDI
"La maniera di andare a caccia è di poter cacciare tutta la vita, fino a che c’è questo o quell’animale [...] e quella di scrivere è sin che tu riesci a vivere e vi siano lapis e penna e carta e inchiostro o qualsiasi altro strumento per farlo, e qualcosa di cui ti importi scrivere, e tu senta che sarebbe stupido, che è stupido fare in qualsiasi altro modo" - Ernest Hemingway, Verdi colline d'Africa, 1935.