Dopo l’addio di Di Francesco il Sassuolo è al lavoro per trovare un nuovo tecnico e, come riporta il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, il nome in cima alla lista di Squinzi sarebbe Cristian Bucchi, attuale allenatore del Perugia.

Ieri è avvenuto il primo incontro tra Bucchi e il Sassuolo e sono previsti nuovi contatti per l’inizio della prossima settimana. Attualmente c’è ottimismo in casa Sassuolo per l’arrivo di Bucchi, soprattutto dopo le recenti parole del patron Squinzi, il quale affermava di essere alla ricerca di un allenatore italiano e tra i 40 e 50 anni (Bucchi ha compiuto 40 anni martedì scorso).

Tra le squadre interessate a Bucchi, però, non c’è solamente il Sassuolo bensì anche 4 club di Serie B, ovvero Frosinone, Palermo, Empoli e Bari. Tuttavia, il tecnico dà giustamente più importanza alla proposta del Sassuolo in modo anche da potersi confrontare nel campionato di Serie A.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008