Il Sassuolo affronterà sabato la Sampdoria al Mapei Stadium alle ore 15, nella gara valida per la 32^ giornata della Serie A TIM. Eusebio Di Francesco, tecnico dei neroverdi, per la partita con i blucerchiati dovrà probabilmente fare a meno di Gregoire Defrel: l’attaccante francese, alle prese con un problema alla caviglia, si è allenato a parte stamane e difficilmente sarà a disposizione, come si può evincere dal report dell’allenamento pubblicato dagli emiliani sul proprio sito.

A seguito, eccoVi il comunicato ufficiale:

“Allenamento mattutino quest’oggi per il Sassuolo Calcio che allo Stadio Ricci ha svolto torello, riscaldamento, sviluppo manovra e situazioni sulle palle inattive. Lavoro differenziato per Gregoire Defrel, Cristian Dell’Orco, Marcello Gazzola, Gianluca Pegolo e Federico Ricci.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008