Sassuolo, il Napoli non molla Berardi: pronta l’offerta decisiva

Berardi
Condividi la notizia sui social

De Laurentiis non sembra proprio intenzionato a voler lasciare andare la pista che vedrebbe Domenico Berardi come nuovo giocatore del Napoli, e proprio nella mattinata odierna, come riportato da Il Mattino, sarebbe in programma un incontro tra il giocatore e la dirigenza neroverde per parlare del suo passaggio in maglia azzurra.

L’operazione appare, però, fin da subito complicata, con il Sassuolo che chiede 50 milioni ed il Napoli che non va oltre i 38, e con gli emiliani che sarebbero disposti a cedere Berardi, solo a condizione che il giocatore rimanga un altro anno in maglia neroverde.

È il prestito, quindi, che il Napoli dovrebbe concedere al Sassuolo una volta acquistato il giocatore, la chiave di questa trattativa di mercato, che avrà sviluppi sicuri nelle prossime ore.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Nato nel 96′ nella città “Superba per uomini e per mura” il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all’università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un’emozione dopo l’altra.