Ai microfoni di Radio Crc, è intervenuto il direttore sportivo del Sassuolo Guido Angelozzi che ha parlato dell’addio di Di Francesco e del futuro allenatore. Queste le sue parole:

Bucchi è uno dei papabili per la panchina, ma è un allenatore che ci piace molto. Con Di Francesco si è chiuso un rapporto dopo cinque anni, ci sono state delle lacrime ma è giusto che un allenatore partito dalla B da domani inizia un altro percorso ci inorgoglisce, ed altrettanto ci dispiace. Adesso dobbiamo ripartire con le nostre solite ambizioni, ovvero arrivare sempre nei primi dieci posti della classifica: è quella la nostra realtà“.

Ha poi parlato del mercato del club neroverde: “Non stiamo cercando un portiere, ne abbiamo tre non giovanissimi ma stanno con noi da anni: sono in gamba, siamo fieri di averli perciò ad oggi non ne cerchiamo. Consigli al Napoli? C’è stato qualche abboccamento con altre squadre, non con il Napoli: rappresenta un punto di forza, è una sicurezza e cambiando allenatore dobbiamo cercare di tenere le certezze. Duvan Zapata? Ci siamo andati dietro due anni fa, facendo delle offerte importanti al Napoli: nutriamo rispetto per Duvan, ma in rosa abbiamo Defrel, Falcinelli, Matri, Iemmello e Trotta. Ci piace, ma ci sono momenti e momenti nel mercato. Grassi? Lo abbiamo seguito, è un bel giocatore ma non abbiamo ceduto ancora nessuno“

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008