L’attaccante del Sassuolo Pietro Iemmello, fresco di doppietta all’Inter, è stato protagonista della conferenza stampa in casa neroverde. Di seguito un estratto delle sue parole: “È stato un anno particolare, l’Europa League è stata una novità per tutti, anche solo per abituarsi ai ritmi non è stato facile. Per tutte le squadre ci sono annate positive e negative e credo che questa sia stata sfortunata“.

Futuro? Ho firmato per cinque anni, quindi ovviamente mi piacerebbe rimanere, poi vedremo le prossime due partite e trarremo le conclusioni. Il mio obiettivo è essere sempre pronto e farmi trovare al meglio, poi saranno altri a decidere“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008