Sassuolo, Iachini: “Con l’Atalanta vogliamo vincere ma sarà durissima”

L’allenatore del Sassuolo, Beppe Iachini, ha parlato in conferenza stampa, in vista della partita di Coppa Italia contro l’Atalanta. Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com:

“Come ho detto quando sono stato presentato non ho la bacchetta magica, soltanto attraverso il lavoro potremo migliorare. Nelle ultime due settimane abbiamo fatto bene in allenamento ma abbiamo ancora margini di crescita Abbiamo una buona base su cui lavorare. Preferivamo darci ancora continuità ma dobbiamo trasformare la Coppa Italia in una occasione da sfruttare, i ragazzi mi hanno dato grande disponibilità e anche per questo sono arrivate le vittorie. In partita commettiamo ancora degli errori ma cerchiamo di esaminarli per ottenere il massimo. Sono dell’avviso che è importante prendere i rigori, dobbiamo continuare a farlo e migliorare dal dischetto. I prossimi li segneremo”.

“L’Atalanta ha fatto un lavoro eccezionale negli ultimi anni e anche la società lavora molto bene in sede di mercato. Il tecnico è stato bravo a dare un’identità alla sua squadra. Stiamo crescendo, anche sul piano della consapevolezza e la partita di domani sarà molto difficile anche se andremo chiaramente in campo per provare a vincere. Dopo tre giorni avremo poi una partita molto difficile contro l’Inter che a parte nell’ultima sfida ha fatto un percorso devastante”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008