Sassuolo, Iachini: “Col Napoli non possiamo lottare per un pareggio”

Il tecnico del Sassuolo, Beppe Iachini, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere dello Sport. Queste le sue parole riportate da Tuttomercatoweb.com: “Contro il Napoli sicuramente sarà difficile per noi. La società e Sarri hanno costruito una macchina da guerra super e l’unico modo per fermarli è essere perfetti in entrambe le fasi. Contro il Napoli non puoi giocare per lo 0-0 altrimenti perdi sempre. Per me giocano il miglior gioco d’Italia e d’Europa”.

Domenico Berardi non ha più feeling con i gol:“Si è mangiato dei gol, anche di fronte al portiere. Deve insistere perché ha le possibilità e la forza per tornare
l’attaccante del passato. Uno da Nazionale”.

Politano fu ad un passo dal Napoli: “E’ tornato se stesso. Ha avuto un periodo un po’ così, perché certe situazioni tolgono qualcosina, ma è di
nuovo al top”.

Il Sassuolo deve fare i conti con la salvezza ed i punti necessari per raggiungerla: “Lo scorso campionato 34, quest’anno magari 36-37, ma mettersi a fare calcoli equivale a partire in macchina con il freno a mano tirato”.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.