Sassuolo, Iachini assicura: “Roma e Napoli su Berardi? A gennaio non parte nessuno”

berardi
Domenico Berardi

Questo weekend vedrà le squadre di Serie A scendere in campo per la 17^ giornata. Tra i match in programma c’è quello del Ferraris tra Sampdoria e Sassuolo, in programma domani alle ore 15.00.

Tra le fila dei neroverdi c’è Domenico Berardi, che stando alle indiscrezioni di mercato degli ultimi tempi pare sia entrato nel mirino di Roma Napoli.

In merito alla questione è intervenuto il tecnico degli emiliani Giuseppe Iachini, che in conferenza stampa ci ha tenuto a puntualizzare: “Non voglio sentire né di mercato né di voci. Ho già parlato con la società: tutti i giocatori restano qui e nessuno andrà via a gennaio. Tutti devono restare concentrati su ciò che dobbiamo fare. Se poi un domani, Cannavaro dovesse fare una scelta di vita, la valuteremo al momento”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008