Alla vigilia di Sassuolo-Atalanta, match valido per la 31a giornata del campionato di Serie A, il tecnico dei neroverdi Eusebio Di Francesco ha parlato alla stampa nella consueta conferenza pre partita. Queste le sue parole, riportate da Repubblica.it:

Sulle scelte di formazione: “Rispetto a sabato scorso farò un paio di cambi: voglio vedere chi si merita la conferma l’anno prossimo e chi no”.

Sulla posizione in classifica: “I dati dicono che siamo in crescita nonostante i risultati non arrivino. Con la Lazio dopo 42′ perfetti abbiamo preso gol al primo loro tiro. Non ci dobbiamo accontentare solo perché la classifica è serena. Dobbiamo fare punti e per questo tornare a essere concreti”.

Sugli avversari Gomez e Gasperini: “E’ al top della carriera. L’avrei voluto portare in estate da noi, ma l’appeal del Sassuolo non ha funzionato. Loro stanno facendo anche meglio di noi grazie a un allenatore che dopo Genova ha dato un’idea e un’identità alla squadra. Come si fermano? Correndo almeno quanto loro. Ora giocano sulle ali dell’entusiasmo, hanno grande fisicità e un pubblico da “big” che li incita anche quando perdono. Sicuramente è la squadra peggiore da affrontare in questo momento”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008