Si giocherà domani alle ore 12.30 il match tra Inter e Sassuolo. Il tecnico dei neroverdi, Eusebio Di Francesco, ha parlato alla stampa nella consueta conferenza pre-partita. Queste le sue parole, riportate da Tuttosassuolocalcio.com:

“Non credo che in una settimana un allenatore possa fare grandissimi stravolgimenti, al di là che possa giocare a due o a tre in mezzo al campo, ma cambia relativamente. Questa settimana ho preparato più che altro la testa della mia squadra. Non ho molti giocatori a disposizione per cui potrebbero rientrare dal primo minuto ragazzi che non giocano da tanto tempo, questo è un aspetto positivo ma allo stesso tempo non ci sono certezze sula tenuta per tutta la gara. Biondini potrebbe avere una chance dall’inizio, Defrel non si è allenato molto con la squadra in settimana, quindi più probabile entri a partita in corso”.

Quella con i nerazzurri è l’ultima occasione per battere una big: “Peccato non aver battuto la Fiorentina e aver lasciato quei due punti negli ultimi dieci secondi per una gestione sbagliata della palla. Domani non sarà facile, perchè abbiamo tantissime assenze, ma ci proveremo. Dovremo essere bravi a stare in partita, e a farlo dall’inizio, se dovessimo riuscirci, allora potremmo fare qualcosa di importante”.

Difficile farsi un’idea dell’Inter: “Due punti in sette partite dicono che sicuramente è una squadra in difficoltà, poi la scelta di mandar via l’allenatore è una cosa interna alla società, bisogna essere dentro alle situazioni per parlarne. Più che all’Inter in generale, sto pensando alla partita di domani”.

Sul suo futuro: “Nel fine settimana io e la società ci rivedremo per fare delle valutazioni su quello che sarà il nostro rapporto futuro. Non parlo di percentuali di permanenza o meno, ma posso solo dirvi che in questo momento c’è solo il Sassuolo, non ho preso accordi con nessuno, questo ve lo posso assicurare”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008