Ha parlato anche del suo futuro, nella conferenza stampa che anticipa la partita tra Sassuolo e Torino, l’attuale allenatore del club neroverde Eusebio Di Francesco, accostato nei giorni scorsi alla Roma. Queste le sue parole:

“Futuro? Domani mi incontrerò con la proprietà, come ho detto sabato, e valuteremo. Voglio fare una chiacchierata con il patron, con Carnevali abbiamo già fatto una discussione. È normale che se bisogna riaprire un ciclo… ritengo ci siano alcuni giocatori, che ora non hanno ancora rinnovato, che sono determinanti per la costruzione futura di questa squadra. Tra domani e lunedì prenderemo una decisione, non faccio percentuali, non c’è nulla di definito sulle scelte generali”.

Sulla partita di domani: “Vincere sarebbe una cosa importante per come si è svolto il girone d’andata. Dal punto di vista della preparazione e del lavoro vedo che i risultati, a fine stagione, noi andiamo in crescendo. La data da ricordare è il 18 maggio, se c’è una data, su tutte, è quella, quando abbiamo raggiunto la possibilità di giocare in Europa. Giocherà dal primo minuto Pegolo, poi dovrò fare delle valutazioni”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008