Sassuolo, Carnevali: “Politano e Berardi ce li teniamo stretti. Per eventuali cessioni tutto rimandato alla prossima stagione”

Andrea Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo, è stato intercettato dai microfoni di Radio Radio commentando le voci di mercato relative ai calciatori di riferimento dei neroverdi, ovvero Berardi e Politano: “A gennaio vogliamo rinforzarci, non indebolirci.

I giocatori più importanti come Politano ce li terremo stretti. Su Berardi non c’è stato alcun contatto, nè con la Roma, con cui abbiamo un ottimo rapporto, nè col Napoli. Di qualsiasi discorso si parlerà eventualmente nella prossima stagione. Non ci sono considerazioni da fare sulla valutazione di Berardi, dato che non abbiamo avuto richieste ufficiali. 

E’ indubbio che il suo cartellino possa essersi abbassato a causa degli infortuni che gli hanno fatto saltare molte partite”. A riportare le parole di Carnevali è la redazione di Calciomercato.it.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008