L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali  è intervenuto sulle frequenze di Radio Crc parlando dell’avvio di campionato e del Mercato:

L’avvio di campionato è stato un po’ a rilento, speriamo di recuperare presto, anche se abbiamo altre due gare molto difficili con Atalanta e Juventus. In estate abbiamo cercato di non stravolgere quello che abbiamo fatto negli anni passati, cercando di proseguire la nostra politica di calciatori giovani e italiani, tenendo Berardi, Acerbi, Falcinelli e altri giocatori richiesti da tanti club”, le parole di Carnevali che ha poi parlato dei rumors estivi legati a Berardi: “Ha avuto tante richieste sia dall’Italia che dall’estero, siamo stati chiari sin dall’inizio con queste società e con il giocatore. Lo reputiamo importante, non abbiamo mai preso in considerazione nessun tipo di proposta che potesse essere legata a lui, men che meno l’ipotesi di un’opzione, vogliamo essere liberi di poter scegliere e vedere quello che succede, anche perché non è detto che non possa rimanere con noi in futuro, non abbiamo fretta. Se il Napoli tornerà alla carica? Tra le due società c’è un ottimo rapporto, non lo so, credo sia normale che il Napoli faccia richieste per giocatori di grande livello e Mimmo lo è, se ne può parlare con grandissima disponibilità”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008