L’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine dell’evento “Un gol per l’Italia” andata in scena in quel di Norcia. Di seguito alcune sue dichiarazioni.

Su Di Francesco –Con il mister non abbiamo ancora parlato di quello che sarà, ma lo faremo in settimana per fissare un incontro“.

Su Pellegrini – Per quanto riguarda il centrocampista abbiamo un accordo con la Roma, però a fine stagione si deciderà il suo futuro. I giallorossi avrebbero voluto riportarlo a casa già a gennaio, ma noi abbiamo voluto tenerlo fino al termine di quest’anno. A mio parere può diventare un pilastro della Roma come della Nazionale“.

Su Defrel –Il club di Pallotta ha manifestato un gradimento per lui nello scorso mercato di gennaio, adesso non so se possa interessare ancora…“.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008