Ormai non ci sono più dubbi sulle volontà del difensore centrale del Sassuolo Francesco Acerbi: vuole la Lazio. Lo ha confermato il DS dei neroverdi, Giovanni Carnevali, che ha parlato così ai microfoni del Corriere Dello Sport: “Sì, Acerbi ci ha chiesto di andare via. Possiamo accontentarlo, a patto di trovare le condizioni. E Cataldi ci può interessare“.

Ed è proprio questo il grande nodo della trattativa, il tentativo dei biancocelesti di abbassare le richieste del Sassuolo attraverso l’inserimento in trattativa di una contropartita tecnica. Al momento il nome più caldo resta quello di Danilo Cataldi, centrocampista di ritorno dal prestito al Benevento.

Vedremo quindi come si risolverà la questione Acerbi, che sembra ormai ad un passo dal vestire la maglia della compagine capitolina.

CONDIVIDI
Nato nel 96' nella città "Superba per uomini e per mura" il destino mi ha concesso di innamorarmi del calcio, e quindi del Genoa. Grande appassionato di sport in generale, studio Giurisprudenza all'università di Genova e provo a raccontare il calcio, una parola alla volta, un'emozione dopo l'altra.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008