Sassuolo, Carnevali: “Berardi alla Roma? Per ora nessuna telefonata”

La Roma è ancora alla ricerca del sostituto di Mohamed Salah, passato al Liverpool.

In questi giorni oltre che dell’interesse per Mahrez del Leicester si è parlato di Domenico Berardi, ex pupillo dell’allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco che dopo aver portato nella città capitolina Defrel vorrebbe fare lo stesso con l’esterno italiano.

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ribadendo la volontà dei neroverdi di non voler cedere Domenico Berardi alla Roma.

Ecco le parole dell’AD del club emiliano: “Berardi alla Roma? Per ora non è arrivata nessuna telefonata e spero che non arrivi. In questo periodo ci siamo sentiti spesso, come mai negli ultimi mesi. Prima per Di Francesco, poi Pellegrini, infine Defrel. Se è vero che non c’è due senza tre dovremmo aver finito qui”.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008