Paolo Cannavaro ora è in vacanza ma non toglie di certo occhio al suo Sassuolo, infatti ieri durante la trasmissione Calciomercato – L’Originale ha fatto un annuncio.

Ecco quanto dichiarato: “Sì, ho già rinnovato. E’ stata una formalità. La società mi aveva già annunciato che avremmo continuato insieme. Ho firmato qualche giorno fa, tra noi era tutto fatto. La politica societaria è quella di valutare di anno in anno i giocatori che hanno superato una certa età”.

Sui portieri Reina e Donnarumma: “Il consiglio che do a Donnarumma? Di seguire la strada dell’intelligenza, stare in posto dove possa crescere e maturare. Reina? Spero che posso essere il portiere del Napoli il più a lungo possibile. Per il gioco di Sarri è quello che l’allenatore cerca”.

CONDIVIDI
Pasquale Rosolino, 92 d'annata. Editore di Novantesimo.com. Troppo malato di calcio, se non sto scrivendo ne sto parlando e se non ne sto parlando? Sto sognando! Editor per Visit Naples.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008