Presente in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato da disputare contro la Lazio, valido per la settima giornata del campionato di Serie A TIM 2017-18, l’allenatore del Sassuolo Cristian Bucchi ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala stampa, rilasciando dichiarazioni molto interessanti e riguardanti principalmente l’incontro con i biancocelesti.

L’ex Perugia e Pescara, parlando della partita dello Stadio Olimpico, ha dichiarato che spera che la squadra abbia conservato un po’ di rabbia dopo la sconfitta con il Bologna, visto che gli servirà per affrontare le Aquile. Inoltre, il 40enne ha riservato delle anche per la squadra di Simone Inzaghi, dicendo che giocano in un modo molto gradevole e che si trovano in un ottimo momento di forma.

Ecco un estratto delle parole di Bucchi, riportate da calciomercato.com:
“Quest’ultima settimana ci siamo allenati con intensità. Spero che i miei ragazzi abbiano conservato un po’ di rabbia dopo la sconfitta di Bologna, ci servirà. La Lazio è in un ottimo momento di forma, ha grande individualità e gioca un calcio molto gradevole. La classifica non rende giustizia a quanto di buono abbiamo fatto vedere, ma questo ci deve caricare. L’assenza di Magnanelli è importante, ma il centrocampo è il reparto in cui abbiamo maggiori alternative”.

CONDIVIDI