Dopo i fasti dello scorso anno, con il sesto posto che è valso la qualificazione ai preliminari di Europa League, il Sassuolo si trova attualmente undicesimo in campionato ad una gara dal termine.

Domenico Berardi, uomo chiave della squadra neroverde, ha fatto un bilancio della stagione del corso del programma Flash Neroverdi, in onda su Sassuolo Channel:

“Battendo il Cagliari abbiamo chiuso nel migliore dei modi la stagione casalinga, siamo molto felici per questo risultato. Ora ci godiamo questo momento. La mia stagione? Purtroppo ho avuto un brutto infortunio che mi ha tenuto fuori 4 mesi, mi è dispiaciuto saltare così tante partite. Adesso sto lavorando per tornare forma ed avere la migliore condizione fisica in vista dell’Europeo Under 21.”

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008