Ai microfoni di Sassuolo Channel, il centrocampista della squadra neroverde Alberto Aquilani ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

“È un buon momento per noi, veniamo dalla vittoria di Empoli, ora incontriamo una squadra forte, che conosco molto bene, ha degli ottimi giocatori e dovremo stare concentrati, perché è importante continuare questa serie positiva. La Fiorentina? È un piacere per me incontrare i viola, sono stati tre anni bellissimi per me. Trovare gli stimoli a fine stagione? Se uno gioca in Serie A e non ha stimoli è meglio che smetta. Il Sassuolo? Mancano ancora quattro partite, è presto per fare bilanci, ma ho trovato un bell’ambiente, una società solida, compagni e staff tecnico bravissimi, per cui sto bene”.

CONDIVIDI
Salve a tutti, mi chiamo Mario e sono un grande appassionato di calcio. Inoltre mi interesso anche ad altri sport come tennis, basket e nuoto. Per il futuro il mio sogno è diventare un grande giornalista sportivo. Non dico la squadra del mio cuore, sta a voi indovinarla... :=)

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008