La partita di domenica contro la Juventus sarà una sfida speciale per il terzino del Sassuolo Pol Lirola, giocatore di proprietà bianconera ma in prestito in Emilia dove sta facendo molto bene. L’agente di Lirola, Bruno Zandonadi, ha rilasciato un’intervista a Tuttojuve.com dove ha parlato del rapporto tra il giocatore e la Juventus in vista anche del match di domenica.

Lirola è concentrato per la partita di domenica, vuole aiutare il Sassuolo a fare punti e questo è l’aspetto più importante. Affrontare la Juve sarà speciale e avrà più motivazioni, è sempre difficile giocare contro di loro ma allo stesso tempo bello per dimostrare il proprio valore. Pol ha un contratto con la Juve fino al 2021 e i bianconeri lo seguono costantemente”

BUCCHI? “Capire le idee di un nuovo allenatore è sempre difficile ma i giocatori lo stanno facendo. Penso che sia l’allenatore giusto per il Sassuolo e presto vedremo una squadra migliore. Lirola può crescere molto con Bucchi come allenatore”

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008