Dopo aver riportato a Roma Lorenzo Pellegrini, la società giallorossa è pronta ad intavolare un ulteriore trattativa con la società emiliana per portare a Trigoria l’attaccante Gregoire Defrel.

L’interesse dei capitolini viene confermato anche dalle parole, rilasciate ai microfoni di romapress.eu, di Giampiero Pocetta, agente del giocatore: “Posso assolutamente confermare l’interesse della Roma per Gregoire”. 

Nel pomeriggio c’è stato un incontro tra la dirigenza del Sassuolo e quella della Roma; quest’ultima sembra pronta a mettere sul piatto un’offerta pari a 18 milioni di euro.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008