Il futuro del portiere del Sassuolo, Andrea Consigli, sembra aver molto mercato sopratutto da parte del Napoli. Gli azzurri cercano un sostituto di Pepe Reina, il quale non conosce ancora il suo futuro.

L’agente di Consigli, Andrea D’Amico, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, in merito all’interessamento da parte del Napoli.

Queste le sue parole riportate da Tuttonapoli.net: Non c’è nulla di vero su un interessamento concreto del Napoli. Sarebbe interessato al Napoli solo nell’ipotesi di fare il primo portiere, non sarebbe interessato a fare il secondo. In una grande squadra ci sono dinamiche diverse, con le competizioni internazionali c’è spazio per tutti. Dipende sempre dal progetto, quindi a priori non si possono fare ipotesi anche perché al momento sono solo suggestioni giornalistiche che non trovano conferme nel concreto.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008